giovedì 20 ottobre 2016

Come rendere chic la scrivania e anche l'intero ufficio



Quando si entra in ufficio il buonumore non è proprio la prima sensazione che abbiamo, soprattutto se è lunedì. Ma trovare un modo per sorridere anche entrando in ufficio comunque c’è ed è quello di avere un arredamento chic e confortevole che trasmette sensazioni positive. Un ufficio vintage è quello che ci vuole per entrare con positività in ufficio e svolgere il nostro lavoro con uno spirito diverso. Non sarebbe bello avere una scrivania chic che risulti bella e anche funzionale? Ecco allora alcuni consigli per scegliere una bella scrivania. 

Grazie al suo aspetto semplice e classico, ma allo stesso tempo curato e ricco di dettagli, la scrivania chic ha un design particolare che rende l'ufficio subito diverso e con molta personalità. Un vecchio scrittorio riverniciato a dovere, può diventare una bellissima postazione di lavoro, diversa dalle solite proposte standard. Un ufficio con molte postazioni con ognuno una scrivania diversa fa un effetto molto divertente che stimola la creatività e il sorriso anche!  Lo stile scelto per le scrivanie chic deve comunque rispettare anche l'attività dell'ufficio stesso per creare una certa continuità anche concettuale. Un ufficio che gestisce dei progetti educativi può essere tutto colorato e divertente, invece un ufficio di design avrà delle soluzioni moderne secondo gli ultimissimi trend. 

Le scrivanie chic solo la soluzione ideale che ci aiutano a rendere l’ufficio un luogo confortevole, bello e funzionale. Infatti, non dobbiamo dimenticarti che la nostra scrivania in ufficio deve essere anche funzionale per permetterci di lavorare al meglio. È quindi necessario che la nostra nuova scrivani chic abbia cassetti dopo poter riporre tutto quello che ci serve per lavorare. È inoltre necessaria una certa superficie perché deve ospitare un pc e il suo schermo. 

Le scrivanie di legno, le sedie e le decorazioni sono gli elementi principali per creare un’atmosfera particolare anche sul posto di lavoro. Un ruolo fondamentale per rendere più vivibile l'ufficio, lo riveste l'illuminazione con lampade da tavolo, da terra e altri dispositivi di illuminazione da soffitto che possono avere uno stile retrò, donando un tocco finale e di carattere.

Nessun commento:

Posta un commento